Noleggio Scooter Elettrico Medie Dimensioni Wimed
Noleggio Scooter Elettrico Medie Dimensioni Wimed

Scooter Elettrico Medie Dimensioni Wimed Felix

W-FEL

Questo veicolo è ideale per persone di tutte le età, grazie alle sue ruote pneumatiche di grande dimensione e ammortizzatori sia anteriori che posteriori che assicurano un confort superiore anche su terreni irregolari. Il piantone dello sterzo è regolabile in altezza per una guida personalizzata. Il sedile, dotato di poggiatesta, si abbassa e ruota di 45°, facilitando l'accesso. I braccioli sono ribaltabili e regolabili sia in altezza che in larghezza per massimizzare il comfort. Lo scooter è anche fornito di specchietto retrovisore, luci a LED anteriori e posteriori, freno di stazionamento, e un cestino porta oggetti. Come opzione aggiuntiva, è disponibile una cappottina pieghevole per una maggiore protezione dagli elementi.

Descrizione

Uno Scooter Elettrico Medie Dimensioni può essere un toccasana per coloro che non riescono a muoversi al meglio. Grazie a questo dispositivo il degente può spostarsi in totale libertà, anche quando un normale deambulatore non basta. Con uno scooter infatti l'anziano può compiere piccole e grandi distanze, senza affaticarsi: anzi, rimanendo comodamente seduto. Questo è importante per coloro che hanno problemi a camminare, soffrono di diverse patologie costrittorie, o non hanno qualcuno che li aiuta negli spostamenti.

Tale dispositivo è ottimale per coloro che non riescono a camminare bene, o si affaticano particolarmente nel farlo. Grazie allo scooter elettrico per anziani chi lo usa può ritrovare la sua indipendenza e autonomia nella vita di tutti i giorni. Anche chi non guida da anni può usare lo scooter, in quanto non raggiunge mai velocità eccessive e non si può utilizzare in carreggiata. Può essere la soluzione perfetta per aiutare un parente o un genitore anziano a muoversi e spostarsi in tutta sicurezza, e comodità ovviamente.
Guida a un utilizzo in sicurezza

  • Prima di usare il dispositivo assicurati che la batteria sia carica!
  • Utilizzare sempre la cintura di sicurezza
  • Non guidare lo scooter sotto l'influenza dell'alcool
  • Mentre guidi evita di usare telefono o cuffie
  • Evita di passare troppo vicino a buche o ostacoli
  • Non togliere le mani dallo scooter mentre guidi
  • Non utilizzare in strada, ma sul marciapiede.

Adatto per persone di ogni età, le ruote pneumatiche di grande dimensione e gli ammortizzatori anteriori e posteriori garantiscono un ottimo confort anche su pavimentazioni non ottimali. Piantone dello sterzo regolabile in altezza, il sedile munito di poggiatesta è abbattibile e ruota di 45° per permettere una salita agevole. Braccioli ribaltabili e regolabili in altezza e in larghezza. Specchietto retrovisore e luci a led anteriori e posteriori, freno di stazionamento, cestino porta oggetti e (Opzionali) cappottina pieghevole.

Caratteristiche tecniche:

  • Dimensioni 67 x 122
  • Superamento pendenze oltre 8°
  • Autonomia approssimativa Km. 36
  • Velocità massima Km. 10/h

Dettagli del prodotto

Portata massima (kg)
160
Peso prodotto
87 kg

2 altri prodotti della stessa categoria:

Letto elettrico bongo in offerta

Offerta Letto in legno elettrico Bongo
Euro 821,60 iva 4% compresa
(per gli aventi diritto)

Euro 963,80 iva 22% compresa

Chiamaci allo 06 66165149