Noleggio Scooter Elettrico modello Color
Noleggio Scooter Elettrico modello Color
Noleggio Scooter Elettrico modello Color
Noleggio Scooter Elettrico modello Color
Noleggio Scooter Elettrico modello Color
Noleggio Scooter Elettrico modello Color

Scooter Elettrico modello Color

IM-COLOR

Lo scooter elettrico, modello colorato, offre una soluzione pratica per chi ha difficoltà di movimento. Questo strumento consente al suo utilizzatore di spostarsi liberamente, superando i limiti di un deambulatore standard. Gli anziani possono viaggiare per distanze brevi o lunghe, evitando la fatica e godendo del comfort di rimanere seduti. È un'opzione ideale per chi lotta con problemi di deambulazione, patologie limitanti, o mancanza di assistenza per gli spostamenti.

Descrizione

Uno scooter elettrico modello color può essere un toccasana per coloro che non riescono a muoversi al meglio. Grazie a questo dispositivo il degente può spostarsi in totale libertà, anche quando un normale deambulatore non basta. Con uno scooter infatti l'anziano può compiere piccole e grandi distanze, senza affaticarsi: anzi, rimanendo comodamente seduto. Questo è importante per coloro che hanno problemi a camminare, soffrono di diverse patologie costrittorie, o non hanno qualcuno che li aiuta negli spostamenti.

Tale dispositivo è ottimale per coloro che non riescono a camminare bene, o si affaticano particolarmente nel farlo. Grazie allo scooter elettrico per anziani chi lo usa può ritrovare la sua indipendenza e autonomia nella vita di tutti i giorni. Anche chi non guida da anni può usare lo scooter, in quanto non raggiunge mai velocità eccessive e non si può utilizzare in carreggiata. Può essere la soluzione perfetta per aiutare un parente o un genitore anziano a muoversi e spostarsi in tutta sicurezza, e comodità ovviamente.

Guida a un utilizzo in sicurezza

  • Utilizzare sempre la cintura di sicurezza
  • Prima di usare il dispositivo assicurati che la batteria sia carica!
  • Non guidare lo scooter sotto l'influenza dell'alcool
  • Mentre guidi evita di usare telefono o cuffie
  • Evita di passare troppo vicino a buche o ostacoli
  • Non togliere le mani dallo scooter mentre guidi
  • Non utilizzare in strada, ma sul marciapiede.

Pendenze superabili 12°

Questo scooter elettrico a quattro ruote, dotato di ammortizzatori, si distingue per le sue dimensioni contenute e la facilità di manovra, rendendolo ideale sia per spazi interni che esterni.

Il sedile, che gira di 360° e si regola lungo guide orizzontali, insieme all'angolo regolabile del manubrio, assicura un'adattabilità personalizzata e un comfort di guida elevato. Lo schienale può essere inclinato in avanti, mentre i braccioli sono ribaltabili e regolabili in larghezza per ulteriore comodità. Lo scooter è equipaggiato con un faro LED frontale e un cestino fissato al manubrio.

Il suo telaio, facilmente smontabile senza attrezzi, ne facilita il trasporto. Le due batterie da 12 Ah ciascuna garantiscono un'autonomia di 16 km e una velocità massima di 8 km/h. Inoltre, una leva posteriore consente di disattivare la trazione alle ruote, rendendo lo scooter semplice da spingere quando necessario.

Dettagli del prodotto

Portata massima (kg)
135
Peso prodotto
kg 58 incluse le batterie
Misure (cm)
Altezza del sedile dal suolo da cm 70 a 75
Altezza seduta dalla pedana da cm 53 a 58
Lunghezza totale cm 114
Seduta cm 43 x 41

2 altri prodotti della stessa categoria:

Letto elettrico bongo in offerta

Offerta Letto in legno elettrico Bongo
Euro 821,60 iva 4% compresa
(per gli aventi diritto)

Euro 963,80 iva 22% compresa

Chiamaci allo 06 66165149