Letto Ospedaliero Elettrico Jolly: Comfort e Versatilità ad Altezza Variabile
Letto Ospedaliero Elettrico Jolly: Comfort e Versatilità ad Altezza Variabile
Letto Ospedaliero Elettrico Jolly: Comfort e Versatilità ad Altezza Variabile
Letto Ospedaliero Elettrico Jolly: Comfort e Versatilità ad Altezza Variabile
Letto Ospedaliero Elettrico Jolly: Comfort e Versatilità ad Altezza Variabile
Letto Ospedaliero Elettrico Jolly: Comfort e Versatilità ad Altezza Variabile

Letto Ospedaliero Elettrico Altezza Variabile Jolly

TI-LE2-F-1

NOLEGGIO 

  • Prezzo giornaliero Euro 5,00 (minimo giorni 30)
  • Prezzo giornaliero Euro 5,50 (minimo giorni 15)

i prezzi del noleggio si intendono iva 22% inclusa


VENDITA*

  • Prezzo Euro 1100,00 inclusa iva 22%

*possibilità di usufruire dell'agevolazione iva 4% agli aventi diritto


Contributo trasporto e montaggio Roma entro GRA Euro 50,00 (iva inclusa)

 

Descrizione

Letto Ospedaliero Elettrico Altezza Variabile JOLLY.

Questo letto elettrico a due snodi e tre sezioni è un'ottima soluzione per i degenti. Grazie alle sue funzioni e a un'altezza variabile permette al paziente la movimentazione in autonomia, e facilita il lavoro delle persone che assistono il malato. Viene venduto o noleggiato completo di sponde laterali a scomparsa, capra solleva malato e ruote piroettanti con freno. Il prezzo di vendita deve intendersi escluso materasso.

Perché scegliere un letto elettrico?

Per agevolare il degente negli spostamenti e cambi di posizione, e supportarlo nella salita e discesa dal letto, è utile un simile dispositivo. Un letto per degenti elettrico gli consente di muoversi in completa autonomia, o di dare aiuto a chi si occupa di lui. Inoltre garantisce un corretto riposo, fondamentale per il benessere del paziente. Comodo e riposato, il degente può affrontare al meglio la malattia. Per questo ti consigliamo l'acquisto o il noleggio di un letto ospedaliero elettrico altezza variabile. Grazie a dei movimenti più agili non si va incontro a un rapido deterioramento dei tessuti, dove per via della gravità e dello sfregamento possono far insorgere dei decubiti. Con l'uso aggiuntivo di un sovra materasso ad aria questo effetto è ancor più visibile. Il movimento alternato delle bolle d'aria presenti nella struttura del materasso, permette il continuo scarico dei punti di appoggio del corpo. Ciò causa una migliore areazione, riducendo i rischi di macerazione cutanea.

Letto ospedaliero elettrico altezza variabile in legno JOLLY

Il letto è realizzato in legno e metallo, adatto per l'assistenza domiciliare ed in clinica. Funzionale e facile da assemblare. È montato su quattro ruote piroettanti da 125 mm di diametro, tutte provviste di sistema di bloccaggio.

Questa versione offre la possibilità di movimento Trendelenburg fino a 12° e anti-Trendelenburg fino a 12° tramite comando sulla stessa pulsantiera. Questo grazie alla movimentazione indipendente dei due attuatori. elettrici integrati nella pediera e nella testiera. Le sponde laterali sono smussate e facilmente regolabili in altezza. Il sostegno per alzarsi dal letto è compreso.

Il letto ospedaliero sia in noleggio che in vendita, viene fornito senza alcun tipo di materasso (per ovvi motivi igienici).
Qualora necessario sarà possibile acquistare un materasso antidecubito idoneo alle articolazioni del letto.
Se il paziente fosse allettato totalmente, quindi a rischio di piaghe da decubito, si consiglia anche l'uso di un sovra materasso ad aria.
Il dispositivo è capace di aiutare a risolvere tale grave problema. Puoi acquistarlo cliccando qui, insieme al tuo letto ospedaliero.

Dettagli del prodotto

Dimensioni Esterne (cm)
216 x 102
Dimensioni rete (cm):
195 x 80
Altezza minima da terra (cm)
40
Altezza massima da terra (cm)
80
Portata massima (kg)
170

6 altri prodotti della stessa categoria:

Letto elettrico bongo in offerta

Offerta Letto in legno elettrico Bongo
Euro 821,60 iva 4% compresa
(per gli aventi diritto)

Euro 963,80 iva 22% compresa

Chiamaci allo 06 66165149