Noleggio Deambulatore pieghevole Wimed
Noleggio Deambulatore pieghevole Wimed
Noleggio Deambulatore pieghevole Wimed
Noleggio Deambulatore pieghevole Wimed
Noleggio Deambulatore pieghevole Wimed
Noleggio Deambulatore pieghevole Wimed
Noleggio Deambulatore pieghevole Wimed
Noleggio Deambulatore pieghevole Wimed

Deambulatore pieghevole Wimed

15607100


VENDITA

  • Prezzo Euro 120,00 inclusa iva 4%


Contributo trasporto e montaggio Roma entro GRA Euro 8,50 (iva 22% inclusa)

 

Descrizione

Deambulatore pieghevole WIMED

Il deambulatore pieghevole della WIMED è un dispositivo medico che può essere utilizzato da tutti coloro che hanno bisogno di sostegno e supporto per camminare o stare in piedi. Questo modello è costituito da un telaio pieghevole in alluminio, con sistema di apertura e chiusura. L'impugnatura è anatomica, si regola in altezza, ed è fornita di freni a pattino per mantenere il dispositivo in sicurezza. Le ruote sono antiforo, in ABS, con diametro di 20 cm.

Come utilizzare il deambulatore pieghevole?

Il deambulatore pieghevole WIMED ha un utilizzo molto intuitivo e semplice. Basta ricordarsi qualche piccola informazione circa il bloccaggio e la regolazione dei freni, e la chiusura del prodotto. Il dispositivo è dotato di un sedile, per piccole e brevi pause. Ovviamente prima di sedersi è importante bloccare bene il prodotto, per evitare di scivolare.

  • Regolazione dei Freni: Puoi regolare l'intensità della frenata su ogni freno singolarmente. Basterà ruotare le ghiere di regolazione poste sul cavo flessibile, per allontanarle (frenata dura) e avvicinarle (frenata morbida).

  • Ripiegamento del deambulatore: Puoi ripiegare il deambulatore, sbloccandolo tirando verso l'esterno il pulsante rosso (posto sul tubo orizzontale del telaio). Nel contempo devi sollevare il sedile, tirando verso l'alto la cinghia (all'interno del cestello). Fai pressione sul telaio finché non è compatto.

  • Meccanismo di bloccaggio: Le due ruote vanno sempre bloccate contemporaneamente. Si possono bloccare temporaneamente o permanentemente. Si sbloccano, in entrambi i casi, premendo verso l'alto le manopole di bloccaggio riportandole alla posizione iniziale.

Guida al primo utilizzo

Il deambulatore pieghevole viene consegnato quasi interamente montato. Basterà rimuovere la plastica protettiva, inserire le impugnature negli appositi tubi, e (una volta regolati in altezza) fissare con dadi e viti che vengono consegnati col prodotto. Prima di bloccare le aste verifica che siano alla stessa altezza. Dovrai provvedere poi a montare il cestino, tramite i ganci appositi. Evita di caricarlo troppo, o il prodotto rischia di ribaltarsi. Il sostegno lombare va montato solo dopo aver assemblato al meglio il deambulatore pieghevole.
Consigliamo di fare attenzione durante la fase di montaggio, per evitare che le dita si schiaccino accidentalmente.

Caratteristiche e misure

  • Altezza Sedile da Terra: 53,5 cm
  • Altezza Schienale da Terra: 76 cm
  • Larghezza Sedile: 35,5 cm
  • Profondità Sedile: 31,5 cm
  • Braccioli Regolabili: da 78 a 90 cm
  • Larghezza Max Ingombro: 60,5 cm
  • Lunghezza Max Ingombro: 60 cm

Dettagli del prodotto

Portata massima (kg)
150
Misura ruote (cm)
20
Peso prodotto
7

7 altri prodotti della stessa categoria:

Letto elettrico bongo in offerta

Offerta Letto in legno elettrico Bongo
Euro 821,60 iva 4% compresa
(per gli aventi diritto)

Euro 963,80 iva 22% compresa

Chiamaci allo 06 66165149