Idropulsore Dentale

Idropulsore Dentale

Idropulsore Dentale

L’idropulsore dentale è uno apparecchio usato per il perfezionamento della pulizia profonda ed approfondita negli spazi dentali, tra denti e gengive attraverso un getto d’acqua pressurizzata.

La sua caratteristica principale, grazie all’azione del potente getto d’acqua pressurizzata, è quella di riuscire a rimuovere i residui alimentari tra gli spazi interdentali, tra le gengive e i denti e nell’arcata dentale. E’ in grado di rimuovere la placca che tende a fermarsi tra i denti ed è un valido aiuto nel tenere a distanza i batteri dalla nostra bocca.

Idropulsore Dentale 1 | Sanitaria Service

Idropulsore Dentale: il suo utilizzo

La gran parte dei problemi dentali di cui si soffre sono spesso dovuti ad un poca igiene orale, in quanto la sola azione di spazzolino e dentifricio non sempre è sufficiente a rimuovere i residui di cibo che si vanno a depositare negli spazi interdentali e tra le gengive e i denti.

Per queste ragioni è consigliato l’utilizzo dell’idropulsore dentale due volte a giorno se possibile al mattino e alla sera, e laddove non ci si riesca si consiglia almeno sera prima di coricarsi, e comunque sempre utilizzato dopo aver usato spazzolino e dentifricio e laddove possibile anche il filo interdentale.

L’idropulsore dentale grazie al suo potente getto d’acqua riesce ad arrivare negli spazi più nascosti della bocca e a rimuovere qualsiasi residuo che si sia depositato nella nostra bocca. Inoltre è possibile utilizzare insieme all’acqua del collutorio per rendere ancora più efficace la sua azione.

Il lavaggio da effettuare con l idropulsore dentale deve interessare l’intera arcata dentale sia  all’esterno che all’interno della superficie dentale, assicurandosi di coprire la zona di confine tra gengive e denti e gli spazi interdentali. In media un lavaggio con idropulsore per avere un buon risultato deve avere la durata media di due minuti.

L’unica avvertenza che si può dare riguardo all’ idropulsore dentale è quella che assolutamente non è in grado di rimuovere la placca batterica formata ormai da tempo sui nostri denti , e che se usata in maniera non corretta può causare irritazione alle gengive.

Idropulsore Dentale 3 | Sanitaria Service

Idropulsore Dentale Waterpik da Sanitaria Service

L’Idropulsore Dentale Waterpik sarà il tuo miglior alleato nella cura e nell’igiene dentale. Molto più pratico ed efficace del filo interdentale, questo prodotto è in grado di eliminare il 99,9 % della placca! Non a caso è il prodotto preferito dai dentisti americani.

Perché usare l’idropulsore dentale?

A volte il semplice spazzolino non basta e il filo interdentale non è sufficiente: in questi casi la soluzione migliore è quella di acquistare un idropulsore dentale. Puoi utilizzare il prodotto anche con il collutorio, per un’azione più profonda e mirata. La pressione può esser regolata e impostata, per un uso personalizzato. Utilizzando l’idropulsore dentale un solo minuto al giorno noterai la differenza in breve tempo.

Caratteristiche

  • Elimina la placca e i batteri
  • 4 beccucci inclusi
  • Ottima capacità dell’acqua
  • 6 regolazioni della pressione
  • Massaggia le gengive
  • I beccucci girano a 360 gradi
  • Serbatoio che diventa un coperchio

Dai un’occhiata a tutti i prodotti per l’igiene orale nel nostro shop!

Sanitaria Service – Articoli Sanitari a Roma
Via Silvestri, 202 – 00164 Roma

Orario
Lunedì – Venerdì: 8:30 – 13:00 / 15:30 – 19:30
Sabato: 8:30 – 13:00

Telefono: 06.66165149
Cellulare: 339.2216403
Mail: info@sanitariaservice.it

Instagram: @sanitariaservice
Facebook: Sanitaria Service

I

Apri chat
Ti serve aiuto?
Ciao, chiedimi pure...