1. Ambito di Applicazione Questo disclaimer regola la politica di reso dei prodotti acquistati da Sanitaria Service. Si applica a tutti i clienti che acquistano i nostri prodotti, sia online che in negozio.

2. Condizioni di Reso I prodotti possono essere restituiti entro 14 giorni dalla data di ricezione, a condizione che:

  • Il prodotto non sia stato utilizzato.
  • Il prodotto sia nel suo imballo originale, non danneggiato e con tutti gli accessori inclusi.
  • Il prodotto non sia un dispositivo medico su misura o personalizzato, per cui il reso non è ammesso per motivi igienici o di personalizzazione.

3. Processo di Reso Per effettuare un reso, il cliente deve contattare il nostro servizio clienti per ottenere un'autorizzazione al reso. Dopo aver ricevuto l'autorizzazione:

  • Il cliente deve inviare il prodotto all'indirizzo fornito, utilizzando un metodo di spedizione tracciabile.
  • I costi di spedizione per la restituzione del prodotto sono a carico del cliente, a meno che il reso non sia dovuto a un errore da parte di Sanitaria Service o a un difetto del prodotto.

4. Rimborsi I rimborsi verranno effettuati utilizzando lo stesso metodo di pagamento utilizzato per l'acquisto, entro 14 giorni dal ricevimento del prodotto reso, a condizione che tutte le condizioni di reso siano soddisfatte.

5. Prodotti Danneggiati o Difettosi Nel caso in cui un prodotto sia ricevuto danneggiato o presenti un difetto, il cliente deve informare Sanitaria Service entro 48 ore dalla consegna per poter procedere con la sostituzione o il rimborso.

6. Esclusioni I prodotti che rientrano nelle seguenti categorie non possono essere restituiti:

  • Prodotti che sono stati aperti, utilizzati o i cui sigilli di igiene sono stati rimossi.
  • Prodotti su misura o personalizzati secondo le specifiche del cliente.
  • Prodotti che, per motivi di protezione della salute o di igiene, non sono adatti al reso.

7. Assistenza Clienti Per qualsiasi domanda o chiarimento sulla nostra politica di reso, vi invitiamo a contattare il nostro servizio clienti all'indirizzo email info@sanitariaservice.it o al numero di telefono 339 221 6403.

Sanitaria Service si riserva il diritto di modificare questa politica di reso in qualsiasi momento, pertanto è consigliabile rivederla regolarmente per essere informati su eventuali aggiornamenti.