Aerosol bambini

Aerosol Bambini

La stagione dell’influenza si fa sentire soprattutto nei più piccoli. Proprio per questo i genitori cercano in continuazione aerosol bambini di alta qualità a prezzi convenienti.

Nel nostro negozio di articoli sanitari trovate i migliori aerosol per bambini per aiutarvi ad affrontare questo periodo nel modo migliore possibile.

Che cos’è l’aerosol bambini

Con il termine aerosol, nel gergo comune, vengono indicati gli apparecchi meccanici a pistone o quelli a ultrasuoni utilizzati nell’aerosolterapia. In questo modo i farmaci nebulizzati, ossia trasformati in goccioline di vapore o aerosol, vengono somministrati per inalazione.

Che Cos'È L'Aerosol Bambini

Quest’ultima è un’antica modalità di somministrazione di farmaci per via inalatoria utilizzata da secoli per le problematiche respiratorie.

L’aerosol può essere utilizzato fin dai primi giorni di vita del tuo bambino se serve in presenza di problematiche delle vie aeree profonde, ovvero dei polmoni.

Quando fare aerosol bambini

Nei bambini l’aerosol è utile nei seguenti casi:

  • Tosse
  • Polmonite
  • Bronchiolite
  • Asma
  • Altre infezioni respiratorie profonde
  • Bronchite asmatica
  • Laringite

Alcuni farmaci non possono essere usati prima dei due anni e perfino la soluzione ipertonica per il raffreddore è sconsigliata per i bimbi sotto i due anni perché potrebbe risultare troppo aggressiva per le loro narici delicate.

Aerosol bambini quale scegliere

Quando scegliete l’aerosol più adatto dovete tener conto di alcuni fattori,

Innanzitutto i bambini piccoli respirano più con il naso che con la bocca. In questo modo si corre il rischio che parte del prodotto vada perso. Ecco perché dovreste incoraggiarli a respirare con la bocca. E anche per questo è inutile fare l’aerosol mentre il bambino dorme perché di notte respira soprattutto con il naso. Al contrario, se il bambino piange è più facile che la nebulizzazione raggiunga le zone più profonde.

Se usate la mascherina, ricordatevi che deve essere ben aderente al viso: vi basterà fissarla con alcuni elastici grandi. Il bambino più grandicello potrà usare il boccaglio da tenere tra i denti invece che la mascherina.

Aerosol bambini portatile

Nel nostro negozio a Roma trovate l’aerosol portatile bambini che si rivela indispensabile in caso di viaggi e spostamenti frequenti. È perfetto per i più piccini, ed è dotato di simpatici adesivi colorati da applicare alla clip ampolla per rendere giocoso e allegro un momento come quello del trattamento.

Aerosol Bambini Portatile

Questo dispositivo garantisce un’ottimale prestazione anche quando non sei in casa. L’aerosol portatile bambini è fondamentale in viaggio, si può utilizzare anche in macchina. Puoi trasportarlo con l’apposito borsello. Silenzioso e discreto non darà fastidio durante l’utilizzo. Il prodotto rispetta l’ambiente grazie al basso consumo energetico.

Caratteristiche

  • Ampolla valvolare RF7 dual speed plus
  • Prestazioni ottimali
  • Estremamente silenzioso
  • Mascherina pediatrica
  • Borsello per portarlo in viaggio
  • Clip adesive divertenti

Contatti

Sanitaria Service – Articoli Sanitari a Roma
Via Silvestri, 202 – 00164 Roma

Orario
Lunedì – Venerdì: 8:30 – 13:00 / 15:30 – 19:00
Sabato: 8:30 – 13:00

Telefono: 06.66165149
Cellulare: 339.2216403
Mail: info@sanitariaservice.it

Instagram: @sanitariaservice
Facebook: Sanitaria Service

Questo elemento è stato inserito in Blog. Aggiungilo ai segnalibri.
Apri chat
Ti serve aiuto?
Ciao, chiedimi pure...